L'Impresa Costruzioni Edili Larcher Danilo nasce nel 1976 come impresa artigiana ad opera dell'omonimo fondatore e da allora ha operato nell'area dell'intera provincia di Trento realizzando numerose opere di carattere edile.
L'ambito in cui costruisce spazia dell'edilizia residenziale, intesa sia come complessi immobiliari o palazzine sia come singole abitazioni o villette a schiera, fino a realizzazioni a carattere artigianale come capannoni, passando attraverso la ristrutturazione di edifici e ad opere per l'ente pubblico come scuole e parchi.
A partire dal 1990 l'azienda ha affiancato al ruolo di costruttore per terzi, siano essi privati o pubblici, anche quello di costruttore in proprio per la vendita diretta di appartamenti.
Dal 01 dicembre 2011 la ditta ha introdotto come socio societario il figlio del titolare, Ing. Larcher Denis, cambiando quindi ragione sociale in "Larcher Danilo e Denis costruzioni s.r.l."
Nel corso degli anni, grazie al continuo impegno verso la ricerca della qualità e alla passione nel costruire, l'impresa ha acquistato sempre maggiore credibilità e attestati di stima da parte della clientela nonchè una seria e comprovata esperienza. |